Suite

Il nostro team di esperti ha progettato e programmato PLM4U Suite per semplificare alcune funzionalità di CreoParametric (PTC) attraverso un interfaccia semplice ed intuitiva.

L’applicazione PLM4U Suite è stata creata per ottimizzare il lavoro di chi amministra le installazione di Creo. Infatti contiene una serie di funzionalità per gestire, creare e modificare oggetti come i materiali, i fori e le vecchie versioni degli oggetti Creo.

Scopri le differenze
Featuresversione FREEVersione PRO
Compatibilità: con le versioni precedenti di Creo  
Purge: Possibilità di cancellare le vecchie versioni dei file di creo, automatizzando al massimo il lavoro dell’utente  
Clean: Possibilità di cancellare tutti i file del supporto creati da creo in modo automatico  
Configurazioni: Possibilità di salvare le configurazioni di purge e clean  
Ottimizzazione: Possibilità di eseguire il purge e clean in contemporanea  
Materials: Lettura del file mtl nella cartella confiugrata nel config.pro e loro visualizzazione in formato tabellare + Database di Configurazione della visualizzazione, Copia Verifica unità di misura Importazione mat e mtl e salvarli a sistema
Fori: Lettura dei file delle cartelle configurate nel config.pro, che contengono i dati di autocompilazione della feature Foro (Hole) e la loro visualizzazione in formato tabellare + Database Importazione dei file hol e di salvarli a sistema
Opzioni: Possibilità di agganciare l’applicazione all’installazione di Creo e al config.pro utilizzato in azienda  
Licenze: Visualizzazione dei dettagli dei file PSF di creo.   
Ambienti creo: Lista degli ambienti creati nel sistema e le installazioni di creo. Inserire Attivare 
Search path: Mostra la lista dei path contenuti in search.pro e config.pro legati al search_path   
Pdm lite: Permette di ricercare i modelli all’interno del path  e del config.pro e search.pro Visualizzazione della cronologia delle versioni parametri 

La PLM4U Solution rappresenta una serie di Applicativi integrati in Creo Parametric che permettono di automatizzare alcune attività del Progettista facendogli aumentare la Produttività e la Qualità del lavoro.

La PLM4U Solution è un applicativo creato grazie alle nostre conoscenze avanzate delle soluzioni PTC.
Contenente vari pacchetti specifici che aiutano a velocizzare e migliorare alcune funzionalità di Creo Parametric con la possibilità di gestire i dati in modo integrato con Windchill.

2D Print

Modulo permette di creare, partendo dal drawing, formati neutri 2D più comuni tutto in modo integrato con CreoParametric.

3D Print

Il Modulo permette di creare, partendo da un modello Assembly o Part, formati neutri 3D più comuni tutto in modo integrato con CreoParametric.

EDIT PARAMETERS

Il Modulo permette di inserire e compilare in modo guidato e automatizzato i parametri di Creo Parametric.

BACKUP

Il Modulo permette di eseguire esportazioni massive di dati all’interno di PTC Creo. È possibile eseguire anche operazioni di backup massive fornendo una lista di elementi CAD presenti nel commonspace di un PTC Windchill connesso.

ASSMBLY CREATOR

Il Modulo permette di creare modelli, sia componenti che assemblati, automaticamente secondo una serie di regole e parametri definiti dall’utente.

SIMPREP CREATOR

Il Modulo permette di configurare rappresentazioni semplificate per il trattamento di assiemi molto onerosi dal punto di vista della memoria.

BOM EXPORT

Il Modulo consente agli utenti di generare la distinta dei componenti relativa ad un assieme padre, configurata per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti.

MASS REGEN

Il Modulo permette di eseguire rigenerazioni massive di componenti presenti nella cartella di lavoro oppure su un PLM Windchill collegato.

TABLE CURVE

Il Modulo permette di creare, partendo dal drawing, una tabella di riepilogo che contiene i dati relativi ad una serie di punti e della curva ad essa associata.

DRAWING AGGREGATOR

Il Modulo permette di creare, partendo dal drawing di progetto, un foglio (sheet) per ogni drawing dei componenti già esistenti importando il drawing stesso.

La Solution PDM rappresenta una serie di Applicativi o Personalizzazioni che permettono

  • di automatizzare,
  • creare funzionalità

in Windchill PDMLink.

PRINT PDF

Il Modulo permette di stampare i pdf allegati alle WTPart all’interno di Windchill.

Import WTPart

Il Modulo permette di creare WTPart e strutture di BOM da file CSV.